Passa al contenuto

SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Chi siamo

La storia delle cantine Di Tullio è come un racconto d'altri tempi, fatta di padri che si svegliano all’alba per coltivare con le proprie mani i campi e figli che valorizzando il lavoro patriarcale intraprendono la medesima strada.
Le origini risalgono a più di 60 anni fa, quando il sig. Michele Di Tullio negli anni ’50 fonda a Campomarino (CB) azienda agricola Di Tullio.
E’ il figlio di Michele, Nicola Di Tullio, ad avere l’intuizione di promuovere e valorizzare i prodotti vitivinicoli della terra, fondando le Cantine Di Tullio, insieme a sua moglie Susanna Toschi.
Insieme a suo figlio enotecnico Michele Di Tullio e al suo secondogenito Luca Di Tullio, ha fatto di questa realtà rurale una realtà di qualità. Attraverso l’ esperienza familiare e l’inserimento di impianti nuovi è riuscito a creare un azienda vinicola di qualità apprezzata in Italia e anche all’estero.
E forse anche per volere del destino le cantine Di Tullio sorgono proprio su un ex campo di aviazione per gli spitfire, campo che un tempo è stato sorvolato da inglesi, olandesi e irlandesi persone che tutt’oggi arrivano a celebrare la fine della guerra approfittandone anche per apprezzare un ottimo vino. I vini della nostra cantina sono caratterizzati da territorialità, vocazione, passione, arte ed è per questo che è un orgoglio per noi presentarli anche a persone dello spettacolo.  Oggi, dopo 3 generazioni, con i vini ricavati dalle nostre uve molisane siamo "sbarcati" online per darti la possibilità di accompagnare i tuoi brindisi nei momenti felici con dei prodotti vinicoli sani e di altissima qualità!
Proprio come stai immaginando in questo momento il nostro scopo è quello di portare sulla tua tavola IL VINO BUONO!
Con i nostri prodotti gusterai i sapori autentici delle uve appena spremute e farai un figurone se stai cercando del vino da regalare!
Brinda con noi ed entra a far parte della nostra grande famiglia acquistando i prodotti della nostra selezione di vini (li trovi cliccando qui!).

Rapporto diretto con il produttore

Prodotti sani e certificati

Niente postumi e mal di testa

Imballaggio sicuro ed ecologico